Per l’edizione 2019 il Festival del Lavoro avrà anche una “Tower”, un nuovo spazio dedicato ad affrontare le tematiche legate al fisco, agli accordi aziendali e contratti di lavoro e, ancora, all’Asse.Co la certificazione di regolarità contributiva e retributiva per promuovere il valore della legalità nei rapporti di lavoro. La “Torre” del Festival ospiterà inoltre gli esperti del Mediocredito centrale che illustreranno i contenuti dell’accordo siglato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine per facilitare l’accesso al credito delle PMI e forniranno istruzioni operative ai Consulenti del Lavoro che vogliono promuovere presso le aziende clienti l’opportunità di ottenere finanziamenti agevolati garantiti dallo Stato.
E ancora, focus sui nuovi ISA, gli indici di affidabilità fiscale della congruità del reddito ai nuovi regimi premiali, e di formazione, carta vincente per lo sviluppo dell’impresa, in una chiave “diversa” insieme al comico e conduttore televisivo Enrico Bertolino.
Leggi il programma sul sito del Festival!
Notizie correlate: “InformaClienti”: le novità normative e di prassi di maggio – 23° Forum Lavoro/Fiscale: pagina speciale – Accordo CNO-Mediocredito – Equo compenso e Asse.Co.: incontro CdL – Regione Lazio
Pubblicato in Anno-2019